Terza Tappa torneo del Ducato – Tutti gli incontri a Les Besio’

Sabato 9 aprile si e’ svolta la terza tappa del Torneo del Ducato di Touch World Rugby presso la sede della Rugby Parma in via Lago Verde. Il Torneo del Ducato e’ una competizione di Touch World Rugby riservata alle squadre Veterans, formate da giocatori che abbiano compiuto almeno 35 anni.

Veri mattatori della giornata, come di quelle precedenti, i “ragazzi” della Rugby Parma “Les Besiò” squadra che e’ riuscita ad aggiudicarsi tutti gli incontri in programma. Il divertimento ed il clima disteso fra le squadre non ha impedito ai giocatori intervenuti di dare il massimo in campo con sportivita’ ed allegria. Ottimo anche il terzo tempo presso la Club House della Rugby Parma con le squadre impegnate a continuare la sfida fra tavole imbandite e birre offerte e ritirate come da migliore tradizione rugbystica.

Questi i risultati delle sfide: TrofeoFlyerBaffi
Veterans Old Boys-Old Devils 6-3
Barbones -Les Besiò 2-4
Les Besiò -Veterans Old Boys 7-3
Old Devils-Barbones 1-5
Veterans Old Boys – Barbones 3-5
Les Besiò – Old Devils 5-4

La classifica dopo il terzo turno:
1. Barbones con punti 10;
2. Les Besiò con punti 9;
3. Old Devils con punti 6;
4. Veterans Old Boys con punti 5.

Decisiva per la classifica finale sarà l’ultima giornata del 7 maggio che si svolgerà alla cittadella del Rugby in via Moletolo alla quale interverranno ulteriori squadre con un torneo in contemporanea. Alla manifestazione interverra’ anche lo staff della Lega Italiana Touch Rugby.

La premiazione delle squadre avverrà sul campo centrale nell’intervallo della gara Pro 12 delle Zebre.